Junior Suite

Ampia camera non fumatori, situata al secondo piano del palazzetto, consente di ospitare tre persone, grazie alla presenza di un letto matrimoniale e un letto singolo.
Anch'essa ristrutturata puntando sulla valorizzazione degli elementi architettonici locali, quali le travi a vista a soffitto, a memoria del vecchio solaio in legno, la pietra di tufo locale e la chianca di recupero a pavimento.
Arredata con mobili realizzati su misura da maestri artigiani, utilizzando legni e materiali pregiati, consente di entrare in contatto con le bellezze del posto appena varcata la soglia della porta, ammirando la spalliera del letto matrimoniale, realizzata da una pittrice locale, raffigurante uno scorcio del centro storico di Monopoli.
Perfettamente integrati in tale contesto, sono i corpi illuminanti moderni e di design, che ben si coniugano con i complementi di arredo, realizzati in fine ceramica pugliese.
La camera è dotata di ampio bagno privato con doccia, fornito di teli, asciugamani, set cortesia, asciugacapelli, bilancia pesa persone.
La pulizia viene effettuata ogni giorno, con cambio della biancheria due volte a settimana.
È possibile, su richiesta e a pagamento, effettuare un cambio di biancheria più frequente e richiedere i teli mare.

La camera è fornita di: Impianto di aria condizionata e riscaldamento, Frigobar, Cassaforte, Televisore schermo piatto, Wi-Fi gratuito, telefono interno, Armadio guardaroba, Scrivania con seduta, Reggi-valigia, Specchio.

MAGGIORI INFORMAZIONI